pensaterosa

8 ottobre 2009

Il lodo Mondadori

Filed under: Uncategorized — pensaterosa @ 12:45
Tags: , , , ,

TRIBUNALE DI MILANOSolo a pronunciare o scrivere la l iniziale dell’espressione si sente odore di fogna e non ho alcuna intenzione di rimestare la ……. Ci pensano già gli altri.
Quello che mi ha stupito è che nessuno abbia sollevato la questione della causale dei 750 milioni da versare a De Benedetti CIR: in ogni transazione equilibrata sia il venditore che il compratore traggono vantaggi. Se però la transazione è squilibrata (se ad esempio il prezzo è vile) ……. C’è odore di fogna.
Ed un utile presunto di 750 milioni non genera nessun sospetto sul quale i giudici debbano indagare? Oggi probabilmente i termini sono prescritti ma perché non si sono mossi in tempo?
Ho provato a trovare risposte che non aprissero varchi enormi nel sistema fognario ma non le ho trovate. Mi auguro di non averle trovate per ignoranza! Vi prego, se ne avete una che sia “purificatrice” proponetemela!

Blog su WordPress.com.

