pensaterosa

4 novembre 2010

IL FANGO DI VICENZA E L’IMMONDIZIA DI NAPOLI

Filed under: Uncategorized — pensaterosa @ 17:12
Tags: , , , , ,

L’alluvione a Vicenza ha coperto di fango vaste zone della città.

Di fronte al disastro il sindaco ha lanciato un appello ai cittadini perché collaborassero alla rimozione del fango prima che si indurisse.

I cittadini hanno risposto all’appello in massa, sono stati dotati di pale ed attrezzi ed in poche ore hanno fatto pulizia: il giorno dopo il teatro del Palladio era stato tirato a lustro e si parlava di dare uno spettacolo per celebrare il successo della città contro l’inclemenza del tempo.

E a Napoli? Si protesta su tutto, nessuno vuole a casa sua le discariche, nessuno, o quasi, fa la raccolta differenziata, anzi, chi la fa viene rimosso da sindaco, la immondizia riempie nuovamente le strade di Napoli …… Se camorra non vuole …. E l’Italia pagherà multe salate alla CEE.

Napoletani volete darvi una mossa? Ognuno si ricicla il proprio rusco e, se continuate a non farlo, vorrei che le multe CEE fossero addebitate pro quota ed a rate sugli stipendi pubblici di tutti i Napoletani fino a detrarre il 30% dello stipendio alla fonte e, se non gli basta, che spazzino le loro strade!

Annunci

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: