pensaterosa

6 novembre 2010

ANNO ZERO …..A PUTTANE!

Filed under: Uncategorized — pensaterosa @ 00:51
Tags: , , , , ,


Una intera puntata di anno zero sulla ora diciottenne marocchina e sulle telefonate di Berlusconi!

Non sarebbe meglio se la sinistra cercasse di elaborare un programma credibile su cui aggregare consensi invece di abboccare come un pesce poco accorto a tutte le provocazioni possibili? Non ha capito che agli Italiani non importa niente di queste storie, anzi, un po’ vorrebbe essere al posto di berlusca? Non ha capito che gli Italiani non gradiscono i giochini di palazzo tra una miriade di partiti che si aggregano nei modi più diversi come avveniva nella prima repubblica?

E poi la direttrice dell’Unità che non sapendo cosa dire delle donazioni personali di Berlusconi alle famiglie di tanti morti afferma che era suo dovere istituzionale farle? Se qualcuno non aveva afferrato l’idea è riuscita a conficcarla nel cervello di tutti e così abbiamo anche un Berlusconi santificabile per bontà!

Siamo fuori di testa! E ci terremo Berlusconi, che sembra essere immortale, per non so ancora quanti anni, ed il peggior Berlusconi possibile: quello che può fare quello che gli pare tanto vince sempre lui!

Annunci

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: