pensaterosa

5 febbraio 2011

Non si torna indietro …..

Filed under: Uncategorized — pensaterosa @ 18:15
Tags: , , , , , , ,

@font-face { font-family: “Cambria”; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 10pt; font-size: 12pt; font-family: “Times New Roman”; }div.Section1 { page: Section1; }

………, dice Merola: Ossia, visto che si sono buttati al vento dei miliardi per un mezzo di trasporto veloce che non potrà correre veloce nel centro storico di Bologna, si devono buttare altri miliardi dalla finestra ed intasare ulteriormente il traffico nell’area urbana per attivare CIVIS.

Mi sembra di sognare: anni fa si impose ai mezzi pubblici di limitare la velocità in centro perché danneggiavano dalle fondamenta i palazzi che insistevano sulla via (ancora oggi un edificio in via S Stefano ha i portici rinforzati). Pensano che CIVIS non generi vibrazioni al suo passaggio?

Mi auguro che la sinistra cambi il suo candidato visto come ha iniziato appena dopo aver vinto le primarie! Vedano loro. Errare humanum, perseverare diabolicum, non credo siano dei diavoli e c’è tempo per correggere un errore e dopo i due già fatti sarà meglio non farne un terzo.

Annunci

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: