pensaterosa

23 marzo 2011

VERGOGNARSI

Filed under: Uncategorized — pensaterosa @ 21:53
Tags: , , , , , ,

@font-face { font-family: “Cambria”; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 10pt; font-size: 12pt; font-family: “Times New Roman”; }div.Section1 { page: Section1; }

Non mi piace vergognarmi di essere Italiano!

Vedere Sarcosy stringere la mano con sufficienza a Berlusconi mi umilia, soprattutto perché non sono berlusconiano.

Sentire dichiarazioni opportuniste sul nostro ingresso nella coalizione anti Gheddafi mi umilia. O ci si entra o non ci si entra, con chiarezza e dignità!

La posizione della Lega nel voto in Parlamento non merita commento, ma l’opportunismo evidente di una componente determinante della maggioranza diminuisce ancor di più, se ciò fosse possibile, la credibilità dell’Italia!

Sono troppo vecchio per scendere in piazza anche con pochi altri, come ho avuto il coraggio di fare quando ero più giovane, ma anche questo mi umilia!

Sono più che incazzato, mi sento incapace di reagire in quanto mi manca l’aria per il livello di merdazza che ci travolge!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

